La Colazione dei Papà

Come già anticipato alcuni giorni fa con l’articolo: Il Villaggio che Vorrei… è con piacere che promuoviamo l’evento da remoto di sabato 19/03/2022: “La Colazione dei Papà“.

L’evento sarà condotto dall’Associazione LUI dalle 09.00 alle 11.00, in particolar modo dal co-fondatore dell’Associazione, il Dott. Jacopo Piampiani

L’evento è il primo di una serie di incontri che hanno tutto il desiderio, la finalità di costruire un villaggio virtuale, un luogo dove trovare spunti, confronti e sostegno, per non essere sol* nello splendido e complesso viaggio della genitorialità. In particolare modo il primo incontro, proprio per la festa del papà, data non a caso, vuole essere un incontro per aprire una conversazione tra uomini sui temi della genitorialità, un’occasione per andare oltre alle “pacche sulle spalle”.

L’incontro è riservato alle persone che faranno la prenotazione e avverrà tramite la piattaforma Zoom scrivendo alla mail: ilvillaggiochevorrei@gmail.com oppure in DM @jacopopianpiani. L’evento ha un costo a persona di 25,00 €

Ci auguriamo vi possa interessare e che possiate partecipare numeros*.

Evento Riservato

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.