Cosa puoi fare per Lui

Grazie per essere in questa sezione!

In questa sezione troverete dei semplici suggerimenti per supportarci nella nostra missione associativa.

Cosa si può fare per LUI? Aiutarci! Come?

• Se piace quello che facciamo e promuoviamo, potete scriverci indicandoci letture, film, articoli, libri, video, iniziative che pensate possano essere importanti per la nostra realtà, per promuovere e implementare i nostri messaggi.
  • Se fate parte di una qualche organizzazione (associazione, istituzione, impresa, ecc.) interessata ai temi che trattiamo, potete contattarci per conoscerci e per valutare insieme la possibilità di organizzare un evento e/o un progetto.
  • Se sei un maschio e desideri essere parte attiva del cambiamento maschile puoi inviarci la tua candidatura come volontario, attraverso i nostri contatti, inserendo una lettera motivazionale e il tuo Curriculum Vitae et Studiorum.
  • Se volete potete sostenerci attraverso la donazione del 5×1000.
  • Oppure attraverso una piccola donazione.

Grazie, il vostro aiuto è per noi prezioso: aiutaci ad aiutarvi!