P.U.M. – Programma Uomini Maltrattanti

pum

L’Associazione LUI ha avviato dal gennaio 2013 attraverso il Progetto OR.E. il cui capofila era l’Associazione Ippogrifo, CAV – Centro Anti Violenza della città di Livorno, un programma specifico – attraverso incontri singoli e di gruppo – rivolto a persone che agiscono o hanno agito comportamenti violenti.

L’Associazione Ippogrifo, attraverso il programma P.U.M., ha affidato l’attuazione del percorso di fuoriuscita dai comportamenti violenti a facilitatori qualificati nel campo specifico della violenza di genere.

Si può accedere al percorso fissando un appuntamento tramite i recapiti di LUI oppure è attivabile attraverso i soggetti della Rete Antiviolenza Città di Livorno e anche attraverso tutte quelle realtà che collaborano a vario titolo con l’Associazione LUI.

La finalità del percorso è quella di offrire la possibilità di vivere relazioni libere dalla violenza.

Potrebbero interessarti

giornata_internazionale_contro_le_violenze_sulle_donne_scarpe_rosse_davanti_alla_rai
23 Novembre 2022

Giornata Internazionale Contro La Violenza Sulle Donne

Il 25 novembre 2022 l’Associazione LUI APS è invitata a prendere parola durante l’iniziativa a San Gimignano: “Giornata Internazionale Contro La Violenza Sulle Donne – 25 novembre 2022”, in cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare Dalle 8.30 alle 18.30 SIAMO SCARPE DI INCIAMPO Iniziativa congiunta con la Provincia...

È roba da uomini
18 Gennaio 2024

È roba da uomini

Venerdì 23 febbraio 2024 dalle 21.00 presso PRISMA LAB, in Via Fabio Filzi 39/S a cura di Altro Femminile e Non una di meno Prato, si terrà il Talk in cui tra gli invitati ci saranno anche: La Dott.ssa Silvia Parentela – Referente parità di genere e lavoro per...