10 Ottobre 2013

Uomini che (odiano) amano le donne

LocLanfranco

Venerdì 18 ottobre alle ore 21.15, presso la Sala Conferenza ASL, in Piazzale Europa, a Donoratico, l’Associazione IAIA presenta il Libro di Monica Lanfranco: Uomini che (odiano) amano le donne – virilità, sesso, violenza: parola ai maschi

Invece che parole di donne sulla sessualità e la violenza, si è chiesto agli uomini di esporsi, di mettersi in relazione, di soffermarsi a pensare su di loro, il loro corpo, il loro desiderio, i lati oscuri del loro genere.

Per tale occasione intervengono:

Monica Lanfranco – Autrice

Jacopo Piampiani – Co-fondatore dell’Associazione LUI