Seminario Associazione LUI – Università degli Studi di Pisa

Martedì 14 Novembre 2023, alle ore 14 presso l’Aula P2, Polo Didattico Le Piagge, Via G. Matteotti 11, Pisa, all’Università di Pisa, presso il CORSO DI STUDI IN GESTIONE E INNOVAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI, IMPRENDITORIALITÀ SOCIALE E MANAGEMENT DEL TERZO SETTORE – A.A. 2023/2024, Insegnamento di Diritto Minorile e di Famiglia della Docente: Lavinia Vizzoni, l’Associazione LUI è stata invitata a prendere parola all’interno del Seminario ASSOCIAZIONE LUI – Ente rieducativo per autori o potenziali autori di violenza domestica, sessuale e di genere, ai sensi dell’Intesa Stato-Regioni in vigore.

Inoltre lo stesso giorno ma alle ore 15.30 presso l’Aula B2, Polo Didattico Le Piagge, Via G. Matteotti 11, Pisa, all’Università di Pisa, presso il Corso di Studi in Scienze Del Servizio Sociale – A.A. 2023/2024, insegnamento di Diritto Privato per i Servizi Sociali Docente: Lavinia Vizzoni, l’Associazione LUI è stata invitata a prendere parola all’interno del Seminario – Testimonianza operativa ASSOCIAZIONE LUI – Ente rieducativo per autori o potenziali autori di violenza domestica, sessuale e di genere, ai sensi dell’Intesa Stato-Regioni in vigore.