21 Settembre 2013

Si riaprono le danze!

Uomini Danzanti

Cari amici e care amiche di LUI, si riaprono le danze!

Il lavoro progettuale dell’Associazione LUI su tutti i “fronti” non si è mai fermato durante questi mesi estivi e in parte sono stati anche documentati attraverso le diverse sezioni del sito. Però durante l’estate una delle attività più importanti e produttive, si è presa un momento di doveroso riposo, parliamo del Gruppo di Consivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.

Il Gruppo di Condivisione si è giustamente concesso una meritata pausa estiva, per lasciar decantare le tante cose emerse durante l’anno e per riprendere con il massimo dell’energia.

Abbiamo quindi il piacere di ricordarvi che LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2013, dalle 20.30 in poi, si inaugurerà la nuova stagione di incontri bimensili, primo e terzo lunedì del mese presso lo Studio Con. Te. – Consulenza e Terapia in Via Pieroni, 27, 57123 Livorno, del Gruppo di Condivisione di L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.

Come sempre al centro dei nostri incontri ci sarà l’interesse di “essere maschi nella società d’oggi”, analizzando i temi del maschile attraverso il vissuto di ciascun partecipante, partendo da sé, dal proprio vissuto, ricordandoci che il gruppo è qualcosa di diverso rispetto la somma dei singoli individui.

Vi invitiamo quindi a prendere contatto attraverso il servizio ChiAma LUI: 334/3296864 se interessati a per prendere informazioni in merito a questa attività ed eventualmente a unirvi alle danze.

JP

Potrebbero interessarti

schwa
17 Marzo 2022

Schwa

L’Associazione LUI crede importante segnalare, per chi ancora non lo sapesse, che in questi mesi tra le diverse preoccupazioni e le mille notizie che sentiamo, c’è anche quella della schwa, che si pronuncia “scevà” o semplicemente ə, una lettera dell’alfabeto fonetico che permette di rivolgersi a una moltitudine mista....

Spartaco Il Fantasma – Guido Van Genechten
18 Gennaio 2021

Spartaco Il Fantasma

Nota dell’Autore. Questo articolo è stato scritto ai primi di giugno 2020. Dunque in una fase molto antecedente alla odierna situazione mondiale in materia di Covid-19 E di ogni tipo di provvedimento, preventivo o ingiuntivo da parte dello Stato italiano in merito. Attraverso l’Associazione LUI, l’interesse verso le questioni...