21 Settembre 2013

Si riaprono le danze!

Uomini Danzanti

Cari amici e care amiche di LUI, si riaprono le danze!

Il lavoro progettuale dell’Associazione LUI su tutti i “fronti” non si è mai fermato durante questi mesi estivi e in parte sono stati anche documentati attraverso le diverse sezioni del sito. Però durante l’estate una delle attività più importanti e produttive, si è presa un momento di doveroso riposo, parliamo del Gruppo di Consivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.

Il Gruppo di Condivisione si è giustamente concesso una meritata pausa estiva, per lasciar decantare le tante cose emerse durante l’anno e per riprendere con il massimo dell’energia.

Abbiamo quindi il piacere di ricordarvi che LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2013, dalle 20.30 in poi, si inaugurerà la nuova stagione di incontri bimensili, primo e terzo lunedì del mese presso lo Studio Con. Te. – Consulenza e Terapia in Via Pieroni, 27, 57123 Livorno, del Gruppo di Condivisione di L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.

Come sempre al centro dei nostri incontri ci sarà l’interesse di “essere maschi nella società d’oggi”, analizzando i temi del maschile attraverso il vissuto di ciascun partecipante, partendo da sé, dal proprio vissuto, ricordandoci che il gruppo è qualcosa di diverso rispetto la somma dei singoli individui.

Vi invitiamo quindi a prendere contatto attraverso il servizio ChiAma LUI: 334/3296864 se interessati a per prendere informazioni in merito a questa attività ed eventualmente a unirvi alle danze.

JP

Potrebbero interessarti

Novo-escudo-da-seleção-dos-EUA-US-Soccer-capa
25 Maggio 2022

Pari Opportunità!

L’Associazione LUI è lieta di condividere con tutte le persone interessate alle questioni di genere, un importante passo avanti nel mondo dello sport e soprattutto nel mondo del calcio, più in particolare nel modo del calcio femminile. Svolta negli Stati Uniti, le calciatrici della nazionale pagate come gli uomini...

Andre Agassi
23 Marzo 2020

Andre Agassi Open La mia storia

In questo periodo, di Covid-19, ho avuto la “fortuna” di dedicarmi un po’ a me e a quello che a me piace, come per esempio la lettura. Tra i diversi libri che ho letto e che sto leggendo, c’è uno che da diversi anni rimandavo sempre: “Andre Agassi Open...

Associazione LUI
14 Aprile 2019

Salire in cattedra

L’esperienza dell’insegnamento a Scuola, che vivo per la prima volta in quest’anno scolastico, è intensa e particolare per me, come uomo. Non sono stato padre e, anche se conduco gruppi di vario genere ormai da una ventina d’anni, devo dire che sono fortemente colpito da questa occasione che la...