21 Settembre 2013

Si riaprono le danze!

Uomini Danzanti

Cari amici e care amiche di LUI, si riaprono le danze!

Il lavoro progettuale dell’Associazione LUI su tutti i “fronti” non si è mai fermato durante questi mesi estivi e in parte sono stati anche documentati attraverso le diverse sezioni del sito. Però durante l’estate una delle attività più importanti e produttive, si è presa un momento di doveroso riposo, parliamo del Gruppo di Consivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.

Il Gruppo di Condivisione si è giustamente concesso una meritata pausa estiva, per lasciar decantare le tante cose emerse durante l’anno e per riprendere con il massimo dell’energia.

Abbiamo quindi il piacere di ricordarvi che LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2013, dalle 20.30 in poi, si inaugurerà la nuova stagione di incontri bimensili, primo e terzo lunedì del mese presso lo Studio Con. Te. – Consulenza e Terapia in Via Pieroni, 27, 57123 Livorno, del Gruppo di Condivisione di L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.

Come sempre al centro dei nostri incontri ci sarà l’interesse di “essere maschi nella società d’oggi”, analizzando i temi del maschile attraverso il vissuto di ciascun partecipante, partendo da sé, dal proprio vissuto, ricordandoci che il gruppo è qualcosa di diverso rispetto la somma dei singoli individui.

Vi invitiamo quindi a prendere contatto attraverso il servizio ChiAma LUI: 334/3296864 se interessati a per prendere informazioni in merito a questa attività ed eventualmente a unirvi alle danze.

JP

Potrebbero interessarti

Piccole cose di valore non quantificiabili
15 Marzo 2022

Piccole cose di valore non quantificabile

Piccole cose di valore non quantificabile è un cortometraggio del 1999 e seppur così datato trovo che sia ancora così attuale ai giorni nostri, anche se qualche persona potrebbe non consocere cosa sia una macchina da scrivere… La trama è molto semplice seppur bizzarra perché tratta di un brigadiere dei Carabinieri, interpretato da...

locandina evento 25.11.2020
25 Novembre 2020

Che Genere di Violenza?

Il 25 novembre 2020, per la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, l’Associazione Lilith di Empoli, promuove un webinar dalle 17.00 alle 19.00 dal titolo: “Che Genere di Violenza”. L’evento è finalizzato a promuovere il progetto del Dipartimento delle Pari Opportunità, il DPO: P.U.M. – Programma...