9 Settembre 2015

Le regole del gioco – Gruppo di Condivisione L.U.I. 2015-2016

Gruppo di Condivisione LUI

Avviso ai naviganti di Internet, che hanno perso la loro rotta nel loro essere maschi nella società d’oggi e si sono imbattuti in questo sito…

Udite, udite, lunedì 14 settembre dalle 20.30, in Via Alessandro Pieroni, n° 27, 57123 Livorno, al 4° piano presso lo Studio Con. Te. – Consulenza e Terapia, ripartiranno gli incontri bimensili (o quindicinali, come dir si voglia), 2015-16 del Gruppo di Condivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.

“Ma è roba da gay?”

Finché ci sarà questo stereotipo legato al fatto che degli Uomini si ritrovino insieme per il piacere di stare insieme, ci sarà almeno un motivo valido perché l’Associazione LUI possa esistere!

Ogni uomo è invitato a partecipare: di qualsiasi estrazione sociale, culturale ed orientamento sessuale.

Il Gruppo di Condivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme è semplicemente qualcosa di “magico”... In cui tutto è possibile, in cui tutto quello che pensavate sugli uomini e sull’essere maschi nella società d’oggi, viene messo a confronto, analizzato e viene esplicitato, fidandosi e affidandosi alla forza del gruppo, il quale è qualcosa di diverso dalla somma dei singoli individui.

Ovviamente quello di inizio anno potrebbe essere il momento migliore, per chi non lo ha mai fatto, per confrontarsi in un gruppo di approfondimento dei temi, del vissuto e dei modi del maschile… Il Gruppo di Condivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme è interamente GRATUITO (per tutto ciò che riguarda le attività bimensili “indoor”), quindi se interessati (o interessate, anche se in realtà questa è roba “da uomini”), vi preghiamo mettervi in contatto con noi attraverso il sito dell’Associazione LUI, oppure attraverso la nostra mail: lui@associazionelui.it o attraverso il nostro numero di telefono: 334/3296864.

JP

Potrebbero interessarti

cop-nascere-rinascere-fronte-1311×2048
12 Luglio 2023

Un Fiume di Libri: Nascere, rinascere – Storie di donne, madri e doule

Durante il Luglio Culturale Pisano,si terrà l’iniziativa Un Fiume di Libri in Piazza Cavallotti dal 10 al 21 luglio 2023, in cui ci sarà una Rassegna Editoriale Indipendente e in particolar modo il 17 luglio 2023 alle 21.15 ci sarà la presentazione del libro: “Nascere, rinascere – Storie di donne,...

locandinapg1
31 Maggio 2023

I tutto fare

Finalmente ho un attimo di respiro e pace da potermi dedicare, in parte a questo articolo a cui pensavo da tanto tempo, per l’esattezza da domenica 25 settembre 2022. L’Associazione LUI è stata invitata a prendere parola al Trevignano Film Fest, che si è tenuto dal 22 al 26...

Milano
15 Febbraio 2022

Il branco contro le ragazze, Milano capodanno 2021

La presente sezione: “Sguardo di Genere”, ha l’obiettivo di diventare un possibile archivio condivisibile con tutte le persone che ne faranno accesso, dove trovare “un po’ di tutto”: piccoli video, canzoni, articoli, recensioni, qualsiasi cosa inerente il genere e possibilmente il maschile. Oggi riportiamo di seguito alcuni link che...