Centro di Sostegno e fragilità verso tutte le vittime fragili

Giovedì 17 dicembre 2015, dalle 09.30  alle 11.30, presso la sede dell’SVS di Livorno Nord al Picchianti, in via delle Corallaie, l’Associazione LUI è stata invitata all’evento conclusivo del progetto chiamato “Centro di Sostegno e fragilità verso tutte le vittime fragili” realizzato grazie al sostegno economico dell’8 per Mille della Chiesa Valdese e svolto in collaborazione dalla SVS con Associazione Ippogrifo, Provincia di Livorno– assessorato al sociale, Azienda Asl 6, Auser Comprensoriale Livorno – Bassa val di Cecina, Caritas Livorno onlus, Aps La Solidarietà, Scuola Primaria Statale Benci, Cittadinanza Attiva, Associazione Lui, Associazione Disabilandia, CeSDi (Cento servizi DonneImmigrate).