Azioni di genere

L’Associazione culturale OSA Onlus di Abbadia San Salvatore, nell’ambito del progetto di prevenzione della violenza sulle donne “Azioni di genere”, svolto in collaborazione con Associazioni Donna Amiata Val d’Orcia, Avis di Abbadia S.S., Nuova Arcadia, Cooperativa il Prato, Comuni di Abbadia San Salvatore e Piancastagnaio, e cofinanziato da Cesvot, è lieta di comunicare che il giorno LUNEDIì 1 GIUGNO 2015 alle ore 16.30 presso l’aula multimediale comunale di Abbadia San Salvatore avrà luogo la tavola rotonda “Cambiare si può”, cui parteciperanno gli attori e associazioni coinvolti/e nel progetto, oltre a Ludovico Arte, preside antisessista dell’ITT Marco Polo di Firenze e formatore della FIGC di Coverciano, Jacopo Piampiani, fondatore dell’Associazione LUI di Livorno, attiva contro la violenza di genere da un punto di vista maschile e paritario. Interverranno Antonella Nutarelli e Letizia Gabbrielli dell’associazione Donna Amiata Valdorcia, la Consigliera Comunale di Abbadia S.S. Cinzia Fregoli, e Maurizio Tondi, presidente Arcigay Leonardo Da Vinci di Grosseto.