16 Aprile 2013

Che affascinante giorno di aprile

che affascinante giorno di aprile

Segnaliamo con piacere questo evento livornese, lungo tre giorni, al quale LUI parteciperà.

Dal 19 al 21 aprile 2013, infatti, le associazioni Effetto Collaterale e Stranamente organizzano “Che affascinante Giorno di Aprile!” a sostegno del TEATRO DELLE COMMEDIE di Livorno, con il patrocinio della Provincia di Livorno.

Gli organizzatori/organizzatrici dicono:

“Che affascinante Giorno di Aprile!” è un verso di Emily Dickinson, che ci ha ispirate nella creazione di questa iniziativa. Tre giorni di reading, spettacoli, mostre all’insegna della creatività delle donne, alla scoperta di visioni multiple e linguaggi artistici. Al cuore di questa tre giorni il desiderio di riempire e far rivivere un teatro, restituendolo alla città e ai suoi abitanti, perché diventi luogo di creazione, incontro e scambio.

Nello specifico, LUI sarà presente alla riunione delle associazioni livornesi nel pomeriggio di venerdi 19 p.v., dalle ore 17.30 a seguire, per far Rete sulle tematiche delle “Pari Opportunità” e questioni di “Genere”; l’incontro si svolgerà in presenza dell’assessora alle Pari Opportunità della provincia di Livorno, Maria Sposito.

L’appuntamento, quindi, è a venerdì…vi aspettiamo.

clicca qui per il sito dell’evento

Potrebbero interessarti

7767162_20085850_elena_cecchettin
21 Novembre 2023

La sorella di Giulia

Nell’ultimo femminicidio che ha colpito la giovane Giulia, di 22 anni, ci colpiscono le parole lucide, sagge e lungimiranti di Elena, la sorella di Giulia. Nei suoi interventi di fronte ai mass-media è riuscita a cogliere il punto nevralgico. Ciò che anche Associazione LUI sostiene da sempre. “…Io non...

Mulan
3 Febbraio 2022

Mulan

Ebbene si! Ho preso il Covid-19 anche io, nonostante le mie tre dosi di vaccino e tutte le accortezze possibili tra cui anche le mascherine FFP2 utilizzate fin da subito. Capita! Per fortuna il mio decorso non è stato niente a che vedere con quello che devono aver vissuto...