18 aprile 2017

Violenza di genere. Diamoci un taglio

ALCAT

L’ ALCAT – Associazione Livornese dei Club Alcologici Territoriali, il giorno 27 aprile 2017 dalle ore 15,00 alle ore 18,30 presso ex Circoscrizione 1 Sala Pamela Ognissanti via Gobetti 11 a Livorno, organizza un incontro con la cittadinanza sul tema: “Violenza di genere. Diamoci un taglio”.

L’ incontro ha lo scopo di avere la consapevolezza di come la violenza possa distruggere la vita della persona. L’ALCAT invita alla partecipazione e alla collaborazione i componenti della Rete per portare informazione e protezione alla cittadinanza. Per l’occasione l’ALCAT ha invitato l’Associazione LUI a prendere parola.

15.00 – 15.30 Benvenuti e saluti dell’autorità

15.30 – 18.00 Interventi:

18.00 – 18.30 Conclusioni
Per maggiori informazioni contattare l’ALCAT Tel. 3405705181 e-mail alcat_livorno@tiscali.it, Livorno Via G. La Pira N.11

Cresce il numero dei Centri per gli uomini maltrattanti. Ecco perché sono importanti. 23 maggio 2017

Cresce il numero dei ...

Un incontro organizzato a Roma dall’associazione Maschile Plurale, nello Spazio culturale...

Lavorare con gli uomini autori di comportamenti violenti: il contributo di LUI 19 maggio 2017

Lavorare con gli uom ...

Prefazione Questo testo è un contributo al dibattito nazionale...

La violenza familiare e nella coppia non è mai espressione di amore ma di un’asimmetria di potere tra l’uomo e la donna 4 maggio 2017

La violenza familiar ...