21 settembre 2013

Si riaprono le danze!

Uomini Danzanti

Cari amici e care amiche di LUI, si riaprono le danze!

Il lavoro progettuale dell’Associazione LUI su tutti i “fronti” non si è mai fermato durante questi mesi estivi e in parte sono stati anche documentati attraverso le diverse sezioni del sito. Però durante l’estate una delle attività più importanti e produttive, si è presa un momento di doveroso riposo, parliamo del Gruppo di Consivisione L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.

Il Gruppo di Condivisione si è giustamente concesso una meritata pausa estiva, per lasciar decantare le tante cose emerse durante l’anno e per riprendere con il massimo dell’energia.

Abbiamo quindi il piacere di ricordarvi che LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2013, dalle 20.30 in poi, si inaugurerà la nuova stagione di incontri bimensili, primo e terzo lunedì del mese presso lo Studio Con. Te. – Consulenza e Terapia in Via Pieroni, 27, 57123 Livorno, del Gruppo di Condivisione di L.U.I. – Livorno Uomini Insieme.

Come sempre al centro dei nostri incontri ci sarà l’interesse di “essere maschi nella società d’oggi”, analizzando i temi del maschile attraverso il vissuto di ciascun partecipante, partendo da sé, dal proprio vissuto, ricordandoci che il gruppo è qualcosa di diverso rispetto la somma dei singoli individui.

Vi invitiamo quindi a prendere contatto attraverso il servizio ChiAma LUI: 334/3296864 se interessati a per prendere informazioni in merito a questa attività ed eventualmente a unirvi alle danze.

JP

Cresce il numero dei Centri per gli uomini maltrattanti. Ecco perché sono importanti. 23 maggio 2017

Cresce il numero dei ...

Un incontro organizzato a Roma dall’associazione Maschile Plurale, nello Spazio culturale...

Lavorare con gli uomini autori di comportamenti violenti: il contributo di LUI 19 maggio 2017

Lavorare con gli uom ...

Prefazione Questo testo è un contributo al dibattito nazionale...

La violenza familiare e nella coppia non è mai espressione di amore ma di un’asimmetria di potere tra l’uomo e la donna 4 maggio 2017

La violenza familiar ...

Il 19 maggio 2017, l’Associazione Il Telaio delle Idee...