7 maggio 2012

Parla con LUI

ore 16,30 presso il Centro Donna del Comune di Livorno, Largo Strozzi, 3
Relatori nell’incontro: “Parla con LUI” con la partecipazione Stefano Ciccone, presso il Centro Donna del Comune di Livorno.
In tale occasione è stato proiettato il video del progetto “Parla con lui. Dialogare con gli uomini per vincere contro la violenza di genere ” cofinanziato dalla Provincia di Milano, che ne è la capofila, e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari Opportunità. Gli altri soggetti partners sono il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione, l’Associazione Filo di Arianna di Rozzano e l’Associazione A.L.A. Milano Onlus. L’incontro si è posto come obiettivo la promozione di un cambiamento culturale al tema della violenza di genere agendo sugli atteggiamenti e sui comportamenti maschili. Proiettando così un video documentario che proponga messaggi mirati attraverso testimonianze dal punto di vista maschile sensibilizzando gli operatori di diverse professionalità; sensibilizzare con attività sperimentali diversi target: cittadinanza, studenti, ragazzi, volontari associazioni; con la speranza in un breve futuro di attuare una ricerca-azione sul territorio con adolescenti e giovani uomini, con attenzione ai ragazzi immigrati.

MORSI DI PIRANHA 10 novembre 2017

MORSI DI PIRANHA

Tirare le somme su quest’ultimo mese è stato particolarmente...

GIOVANI LIVORNESI 13 settembre 2017