16 aprile 2013

Che affascinante giorno di aprile

che affascinante giorno di aprile

Segnaliamo con piacere questo evento livornese, lungo tre giorni, al quale LUI parteciperà.

Dal 19 al 21 aprile 2013, infatti, le associazioni Effetto Collaterale e Stranamente organizzano “Che affascinante Giorno di Aprile!” a sostegno del TEATRO DELLE COMMEDIE di Livorno, con il patrocinio della Provincia di Livorno.

Gli organizzatori/organizzatrici dicono:

“Che affascinante Giorno di Aprile!” è un verso di Emily Dickinson, che ci ha ispirate nella creazione di questa iniziativa. Tre giorni di reading, spettacoli, mostre all’insegna della creatività delle donne, alla scoperta di visioni multiple e linguaggi artistici. Al cuore di questa tre giorni il desiderio di riempire e far rivivere un teatro, restituendolo alla città e ai suoi abitanti, perché diventi luogo di creazione, incontro e scambio.

Nello specifico, LUI sarà presente alla riunione delle associazioni livornesi nel pomeriggio di venerdi 19 p.v., dalle ore 17.30 a seguire, per far Rete sulle tematiche delle “Pari Opportunità” e questioni di “Genere”; l’incontro si svolgerà in presenza dell’assessora alle Pari Opportunità della provincia di Livorno, Maria Sposito.

L’appuntamento, quindi, è a venerdì…vi aspettiamo.

clicca qui per il sito dell’evento

Sei anni con LUI (maggio 2012-maggio 2018) 21 maggio 2018

Sei anni con LUI (ma ...

Sono già passati sei anni da quando sono venuto...