17 dicembre 2015

Centro di Sostegno e fragilità verso tutte le vittime fragili

SVS Vittime Fragili

Giovedì 17 dicembre 2015, dalle 09.30  alle 11.30, presso la sede dell’SVS di Livorno Nord al Picchianti, in via delle Corallaie,, l’Associazione LUI è stata invitata all’evento conclusivo del progetto chiamato “Centro di Sostegno e fragilità verso tutte le vittime fragili” realizzato grazie al sostegno economico dell’8 per Mille della Chiesa Valdese e svolto in collaborazione dalla SVS con Associazione Ippogrifo, Provincia di Livorno– assessorato al sociale, Azienda Asl 6, Auser Comprensoriale Livorno – Bassa val di Cecina, Caritas Livorno onlus, Aps La Solidarietà, Scuola Primaria Statale Benci, Cittadinanza Attiva, Associazione Lui, Associazione Disabilandia, CeSDi (Cento servizi DonneImmigrate).

In tale occasione saranno presenti:

Ma soprattutto ci saranno 40 i ragazzi e ragazze della scuola superiore Orlando, che parleranno di anti-violenza, dopo aver frequentato, nel corso di alcuni mesi, i laboratori previsti. Racconteranno le loro esperienze di vita e il percorso affrontato grazie ai laboratori frequentati.

L’inganno del buon padre di famiglia 8 novembre 2018

L’inganno del ...

Molto spesso si sente parlare di stereotipi di genere...

Jacopo è diventato padre 16 ottobre 2018