17 dicembre 2015

Centro di Sostegno e fragilità verso tutte le vittime fragili

SVS Vittime Fragili

Giovedì 17 dicembre 2015, dalle 09.30  alle 11.30, presso la sede dell’SVS di Livorno Nord al Picchianti, in via delle Corallaie,, l’Associazione LUI è stata invitata all’evento conclusivo del progetto chiamato “Centro di Sostegno e fragilità verso tutte le vittime fragili” realizzato grazie al sostegno economico dell’8 per Mille della Chiesa Valdese e svolto in collaborazione dalla SVS con Associazione Ippogrifo, Provincia di Livorno– assessorato al sociale, Azienda Asl 6, Auser Comprensoriale Livorno – Bassa val di Cecina, Caritas Livorno onlus, Aps La Solidarietà, Scuola Primaria Statale Benci, Cittadinanza Attiva, Associazione Lui, Associazione Disabilandia, CeSDi (Cento servizi DonneImmigrate).

In tale occasione saranno presenti:

Ma soprattutto ci saranno 40 i ragazzi e ragazze della scuola superiore Orlando, che parleranno di anti-violenza, dopo aver frequentato, nel corso di alcuni mesi, i laboratori previsti. Racconteranno le loro esperienze di vita e il percorso affrontato grazie ai laboratori frequentati.

Cresce il numero dei Centri per gli uomini maltrattanti. Ecco perché sono importanti. 23 maggio 2017

Cresce il numero dei ...

Un incontro organizzato a Roma dall’associazione Maschile Plurale, nello Spazio culturale...

Lavorare con gli uomini autori di comportamenti violenti: il contributo di LUI 19 maggio 2017