5 maggio 2013

FeriteAMorte

Tre episodi di femminicidio in sole 24 ore!

E’ forse il caso di fare qualcosa?

Credo proprio di si!

Le ideatrici del progetto Feriteamorte hanno lanciato un appello, perché si mobilitino Governo e Parlamento. Prima firmataria è Serena Dandini che con Maura Misiti ha ideato questa campagna contro il femminicidio. Con loro ci sono decine e decine di uomini e donne che hanno aderito all’appello. Appello al quale LUI ha aderito e al quale invitiamo tutte le persone ad aderire e a prendere posizione affinché si possa fare qualcosa per fermare questo femminicidio.

Il nostro appello personale e il nostro augurio è che soprattutto tutti gli uomini possano aderire come chiaro segnale del fatto il femminicidio ci riguarda anche noi uomini.

Il mio motivo per firmare: “AL GOVERNO E AL PARLAMENTO ITALIANO: Subito gli Stati Generali contro la violenza”:

Jacopo Piampiani:

Per me è importante perché la violenza ci riguarda, uomini e donne e solo uniti e unite potremo provare a fare qualcosa. E’ importante che uomini sostengano tale causa per sensibilizzare altri uomini e sperare in un processo di sensibilizzazione e introspezione da parte di tutto il genere maschile. Jacopo per LUI

Uno stato interessante 13 luglio 2018

Uno stato interessan ...

Sono passati diversi mesi da quando una mattina d’inverno...

Uno di noi 1 giugno 2018

Uno di noi

Intorno alla morte di Fabrizio Frizzi c’è chi dice...

Sei anni con LUI (maggio 2012-maggio 2018) 21 maggio 2018

Sei anni con LUI (ma ...

Sono già passati sei anni da quando sono venuto...